Vesuvio VS Partenope - tutto pronto o quasi...



Dopo due prove incoraggianti contro le squadre di Cimitile e di Benevento, che oltre a due vittorie consecutive hanno portato con sé nuovi e importanti record per il Rugby Vesuvio, quello relativo ai punti segnati contro le aquile di Cimitile e un altro che vede, per la prima volta nella giovane storia di questa società, una difesa strenua e inviolata non concedendo alcun tipo di segnatura nel match vinto contro la compagine del IV Circolo di Benevento, l'ultima gara del 2012 vedrà scendere in campo i vesuviani contro la Partenope di Pomigliano.

Uno scontro che vede le due squadre distanziate di un solo punto e che senza le penalizzazioni sarebbero gratificate da una posizione in classifica certamente migliore.
Un match senza dubbio affascinante che si presenta come uno scontro diretto in questa fase della competizione ancora di più se si considera che le due squadre da oltre un anno e mezzo condividono lo stesso terreno di gioco per le partite casalinghe; la tensione dunque è pari a quella di un derby.

All’ombra del “Formidabil Monte”, spirito guida ed energia vitale per tutti i vesuviani, DOMENICa 23 DICEMBRE alle 14.30 minuto più minuto meno tutti i sostenitori del Rugby Vesuvio sono invitati a supportare ancora una volta la squadra!
A seguire, come di consueto, e in particolare nella giornata che anticipa le festività natalizie il TERZO TEMPO ricco di specialità e fiumi di birra.