READY TO START


Eccoci qua!
L'attesa è finita.
Dopo i test match estivi finalmente si scende in campo per fare sul serio.
Le buone prestazioni contro i Due Principati Rugby, durante l'allenamento congiunto con il Rugby Clan di Santa Maria Capua Vetere e nel triangolare con Amatori Napoli e Polisportiva Sarnese Rugby hanno cementato un gruppo già solido, famelico di vittorie e di nuovi traguardi.
Nella fucina del vulcano si lavora ancora duramente per raggiungere al meglio il primo appuntamento di una stagione che si preannuncia impegnativa e avvincente.

Il primo match casalingo sarà giocato sullo splendido campo "Francesco Casino" di Santa maria Capua Vetere, un terreno che i vesuviani cercheranno di onorare con una prestazione degna di una categoria superiore.
A contrapporsi dalle 13.00 in poi agli uomini di Enrico e Stefano Tagle i Dragoni Sanniti, formazione di San Giorgio del Sannio che ben si è comportata lo scorso anno.

SUPPORTA & SOPPORTA I VESUVIANI!

per sostenere i vesuviani una bella iniziativa Kinder che mette in palio ai primi 20 classificati dai 12.500 ai 600.00 euro da destinare all'acquisto di attrezzature sportive. Segui le indicazioni e Dona un Click!